Laboratorio artigianale di ceramica - Corsi di ceramica - Lavorazione della ceramica - Ceramica artistica artigianale - Mattonelle in ceramica, arredo per la casa in ceramica artigianale, bomboniere in ceramica - Abruzzo - VASTO

Laboratorio di ceramica per bambini alla scuola dell'infanzia La Stella di Vasto

Decora la tua pallina di Natale con il laboratorio Creta Rossa
La scuola dell'infanzia "La Stella" della dott.ssa Barbara Zappacosta di Vasto, in collaborazione con il laboratorio Creta Rossa di Giuseppe Buono, organizza un laboratorio didattico dal titolo: "Decora la tua pallina di Natale".
L'incontro è rivolto a tutti i bambini, frequentanti e non, che vogliono partecipare con i loro genitori: un'occasione per stare insieme, pre creare e divertirsi con mamma e papà.
Appuntamento sabato 30 novembre dalle 10.30 alle 11.30 presso i locali della scuola dell'infanzia "La Stella" in via Paradiso, 11/B a Vasto.

La partecipazione è gratuita, chi è interessato può prenotare entro il 26 novembre al numero 327/3284330.

910_1.jpg

Notizia in evidenza

1500 bambini riqualificano con opere in ceramica la città del Vasto (Ch)

Gli studenti di Vasto, sotto la guida del maestro Giuseppe Buono del laboratorio Creta Rossa, con il patrocinio del Comune di Vasto, la partecipazione di due Istituti Comprensivi, una Direzione Didattica, un Istituto Superiore, due scuole paritarie e la collaborazione...

CONTINUA

Iscriviti alla newsletter